Auguri nonni: ultimi giorni per stupirli con una bella sorpresa sui nostri giornali!

Fino a domenica 30 sul sito www.tantiaugurinonni.it si potranno inviare immagini e dediche.

Auguri nonni: ultimi giorni per stupirli con una bella sorpresa sui nostri giornali!
Rivarolo, 28 Settembre 2018 ore 11:51

Auguri nonni: iniziativa da non perdere promossa da Il Canavese.

Auguri nonni: l’iniziativa

Trasformiamo la festa dei nonni in una sorpresa indimenticabile! Basta mandare una foto insieme a loro, scrivere la dedica e verrà pubblicata su Il Canavese. E in più realizzeremo una prima pagina personalizzata, dedicata a loro! Dopo il successo di “Tanti Auguri Mamma” e “Tanti Auguri Papà”, abbiamo deciso di festeggiare insieme ai nostri lettori anche i nonni. Per attestare la grande stima e il rispetto per queste figure indispensabili. Proprio in occasione della loro festa lanciamo questa nuova iniziativa.

Ultimi giorni!

Fino a domenica 30 settembre sarà attivo il portale www.tantiaugurinonni.it su sui caricare foto e dedica. Poi sui 52 giornali del nostro gruppo editoriale che partecipano all’iniziativa troverete, tra l’1 e il 6 ottobre, tutti gli auguri pervenuti.  L’iniziativa è rivolta a tutti i nipoti, non importa essere grandi o piccoli.  Basta avere una bella foto insieme ai nonni, scrivere una dedica speciale, e inviarla andando al sito www.tantiaugurinonni.it e cliccare su “invia subito la foto”. Infine, non dimenticare di andare in edicola per vedere pubblicata la foto con dedica, mercoledì 3 ottobre, su Il Canavese.

Prima pagina personalizzata

Ma non finisce qui, perché questi auguri valgono doppio! Oltre alla pubblicazione sul giornale si riceverà via mail la prima pagina personalizzata con la foto e con l’opportunità, inoltre, di prenotare anche una copia stampata così da poterla appendere in casa.

La festa dei nonni

Il 2 ottobre è la data scelta per festeggiare i nonni. Nel calendario liturgico cattolico corrisponde alla festa degli Angeli custodi, quasi a voler rappresentare i nonni come i nostri angeli custodi sulla terra. D’altronde aiutano, accudiscono, curano i nipotini con immenso amore. Permettono ai genitori di poter lavorare e controllare gli orari fra asilo, scuola, lezioni varie, attività sportive. Tutto gratis! O meglio, in cambio di un semplice sorriso e di un abbraccio da parte dei nipoti, che per loro valgono quanto il mondo intero.