Auto contro camion incidente mortale sulla strada Provinciale 222

Sul luogo dell'auto contro un camion sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea insieme ai colleghi di Rivarolo Canavese con la Croce Rossa di Rivarolo Canavese.

Auto contro camion incidente mortale sulla strada Provinciale 222
Rivarolo, 21 Maggio 2018 ore 19:53

Auto contro camion, grave incidente sulla strada Provinciale che collega Ozegna a Castellamonte. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. Purtroppo, l’uomo alla guida della “familiare” è morto sul colpo.

Auto contro camion

Drammatico incidente intorno alle 19 sulla Provinciale 222 che collega Ozegna a Castellamonte. Poco dopo la rotonda posta alle porte di Ozegna si sono violentemente scontrate una Skoda Station Wagon e un Fiat Iveco, che viaggiava in direzione Rivarolo Canavese. L’impatto è quindi stato devastante. Immediata è partita la chiamata di soccorsi da parte degli altri automobilisti che hanno assistito all’incidente.

L’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dell’auto contro camion sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea insieme ai colleghi di Rivarolo Canavese con la Croce Rossa di Rivarolo Canavese. Sul posto anche i militari dell’Arma di Rivarolo e i carabinieri del nucleo Radiomobile di Ivrea. La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti. Purtroppo, l’uomo alla guida della “familiare” è morto sul colpo.

Traffico in tilt

Tutti i soccorsi si sono infatti rivelati inutili per l’uomo alla guida della Skoda Station Wagon. A causa dell’auto contro camion, il traffico sulla Provinciale 222 che collega Castellamonte con Ozegna è temporaneamente bloccato. Nei pressi del luogo dell’incidente è anche atterrato l’elisoccorso del 118.

3 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità