Menu
Cerca

Auto contro moto: centauro ferito

CIRIE' - Incidente stradale in via Torino, all'altezza delle concessionarie, intorno alle 16 di oggi, sabato 18 marzo. Una Fiat Punto e una Yamaha R1, che procedevano nel medesimo senso di marcia,  dirette verso Ceretta di San Maurizio, sono entrate in collisione.

Auto contro moto: centauro ferito
Cronaca 18 Marzo 2017 ore 18:48

CIRIE’ – Incidente stradale in via Torino, all’altezza delle concessionarie, intorno alle 16 di oggi, sabato 18 marzo. Una Fiat Punto e una Yamaha R1, che procedevano nel medesimo senso di marcia,  dirette verso Ceretta di San Maurizio, sono entrate in collisione.

CIRIE’ – Incidente stradale in via Torino, all’altezza delle concessionarie, intorno alle 16 di oggi, sabato 18 marzo. Una Fiat Punto e una Yamaha R1, che procedevano nel medesimo senso di marcia,  dirette verso Ceretta di San Maurizio, sono entrate in collisione. Il centauro, 25 anni, di San Francesco al Campo, è  caduto  sull’asfalto con la moto che è finita  nel fossato della carreggiata opposta fortunatamente senza colpire mezzi in transito. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha trasportato il centauro al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè per i primi accertamenti. Illeso il guidatore della Punto, un pensionato di Ciriè. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia municipale ciriacese.