Auto contro motocicletta: centauro ricoverato in ospedale a Torino

L'urto è stato violento. Ad avere la peggio è stato il centauro. Toccherà alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Auto contro motocicletta: centauro ricoverato in ospedale a Torino
Pubblicato:

Attimi di paura questa notte a Leinì per un violento incidente stradale. Nello schianto sono state coinvolte una motocicletta e un auto. Ferito il centauro portato in ambulanza all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Centauro in ospedale

Notte da bollino rosso sulle strade del torinese. E’ ancora in fase di accertamento la dinamica dell’incidente avvenuto poco dopo mezzanotte in via Torino, a Leini. Nello schianto sono state coinvolte una motocicletta, guidata da un 55enne, e un’auto. Sul posto è tempestivamente intervenuta l'equipe medica del 118. L'urto è stato violento. Ad avere la peggio è stato il centauro. Stabilizzato dai medici il motociclista è stato quindi trasportato all'ospedale San giovanni Bosco di Torino per le cure del caso. E’ grave ma non in pericolo di vita. Toccherà alle forze dell'ordine ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Donna investita

Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 giugno le ambulanze del 118 sono intervenute anche per un altro incidente a Torino. Poco dopo l’una, in via Reiss Romoli a Torino, una ragazza nigeriana di 23 anni è stata travolta da un’auto. Dopo le prime cure, è stata trasportata in codice rosso al Giovanni Bosco. Non è fortunatamente in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali