Auto contro moto grave incidente a Ciriè

La Fiat Bravo coinvolta nello scontro si è capovolta finendo ruote all'aria. Morto il centauro.

Pubblicato:
Aggiornato:
Auto contro moto grave incidente a Ciriè il giorno di Pasqua.

Auto contro moto

Grave incidente auto contro moto oggi, domenica 21 aprile, in corso Generale Dalla Chiesa a Ciriè, nei pressi del Bennet. Sul posto sono in corso le operazioni di soccorso. Presenti la  Radiomobile dei carabinieri di Venaria, l'elisoccorso del Vigili del Fuoco, i Vigili del fuoco di Caselle, la Croce Verde e la Croce Rossa di Ciriè. La provinciale tra Ciriè e Lanzo è stata chiusa al traffico.

Lo scontro

La dinamica è al vaglio dei militari dell'Arma, da una prima ricostruzione sono coinvolti una motocicletta e una Fiat Bravo che dopo l'impatto si è capovolta ruote all'aria. Ma le cause dello scontro non sono ancora state chiarite. Alla base potrebbe esserci il tentativo di una inversione a U sul tratto di strada dopo che l'auto si era fermata al distributore di benzina. Il centauro, da quanto si apprende, proveniva da Nole ed era diretto a Ciriè.

I soccorsi

Nonostante i tentativi di rianimazione il centauro non ce l'ha fatta ed è morto. E' rimasta ferita e portata in ospedale a Ciriè la ragazza che viaggiava sulla motocicletta. Si tratterebbe della figlia del motociclista. L'automobilista rimasto ferito è stato portato in ospedale con l'elisoccorso. Al momento non sono state ancora rese note le generalità, in attesa di informare i parenti delle persone coinvolte nell'incidente.
Seguici sui nostri canali