Auto contro moto sulla provinciale, un morto | FOTO e VIDEO
Per il motociclista non c'è stato nulla da fare.
Auto contro moto, l'impatto non ha lasciato scampo al centauro.
Auto contro moto
E' successo questo pomeriggio intorno alle 15.30 sulla strada provinciale 53 che conduce a Caluso, all'altezza di Ozegna. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, un'auto e una moto. Nell'impatto l'auto è finita nel fosso e si è ribaltata, mentre la moto è finita contro il muro di una villetta.
Impatto devastante
L'impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al centauro in sella alla sua Yamaha che, nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118 non ce l'ha fatta. Si chiamava Emanuele Favazzo, aveva 27 anni e viveva a San Giusto Canavese. All'interno dell'auto, un Range Rover Evoque invece una donna che è rimasta incastrata fra le lamiere, solamente l'intervento di Croce Rossa e Vigili del Fuoco è riuscito a liberarla. La donna è stata caricata sull'elisoccorso e trasportata d'urgenza in ospedale
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Radio mobile Ivrea e Agliè, l'ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Castellamonte e l'elisoccorso, oltre al drago dei vigili del fuoco e i mezzi via terra dei Vigili del Fuoco di Ivrea.





