Auto contro muro sulla Provinciale a Ozegna

I due coniugi che viaggiavano sul fuoristrada sono stati portati all'ospedale d'Ivrea

Auto contro muro sulla Provinciale a Ozegna
Pubblicato:

Auto contro muro sulla Provinciale a Ozegna, due i feriti.

Auto contro muro sulla Provinciale a Ozegna

Ancora una volta la Provinciale 53 sale agli onori della cronaca per un nuovo incidente stradale. E' accaduto oggi, mercoledì 28 febbraio, ad Ozegna quando un fuoristrada è finito contro un muro. Sul mezzo, un Land Rover, viaggiavano una coppia di settantenni di Busano, che sono rimasti entrambe feriti nell'impatto.

Entrambi i feriti sono stati portati ad Ivrea

L'auto, per cause che sono al vaglio dei Carabinieri della stazione di Agliè, improvvisamente ha sbandato ed è finita fuoristrada. Sul posto sono giunti anche i volontari della Croce rossa rivarolese e quelli del Soccorso Avanzato di Caluso, che hanno prestato le prime cure a marito e moglie. Successivamente, i due sono stati portati al nosocomio di Ivrea.

Tratto di strada purtroppo ben noto

Il tratto di strada dove è avvenuto l'incidente, purtroppo, è tristemente noto. Infatti, a qualche centinaio di metri solo poche settimane fa si era verificato un terribile scontro tra due auto, dove era invece rimasto vittima un pensionato 96enne. Questa volta, nonostante le ferite e lo spavento, i coinvolti non sono risultati in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali