L'incidente

Auto contro un cancello, schianto a Rivarolo

Il conducente, un 31enne di Castellamonte, è stato portato in ospedale per accertamenti

Auto contro un cancello, schianto a Rivarolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro un cancello: l'incidente è avvenuto a Rivarolo ieri sera, giovedì 25 maggio 2023. Il conducente, un 31enne di Castellamonte, è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Auto contro un cancello

Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato un 31enne di Castellamonte, alla guida di un'Audi A4, a schiantarsi contro il cancelletto di una casa in via Cristoforo Colombo a Rivarolo nella serata di ieri, giovedì 25 maggio 2023. Il violento impatto è avvenuto al civico 40, appena dopo una curva, danneggiando gravemente uno dei pilastri del cancelletto d'ingresso alle villette e rendendone pericolante il tettuccio. L'allarme è stato dato dai residenti della zona.

Portato in ospedale

Sul posto sono intervenuti immantinente gli agenti di Polizia Locale, i Vigili del Fuoco di Rivarolo e il personale medico del 118, che ha soccorso il conducente dell'auto. Il quale, fortunatamente, ha riportato solo qualche lieve ferita, ma è stato comunque portato al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea per ulteriori accertamenti.

Dinamiche in accertamento

Le dinamiche del sinistro, che non ha coinvolto altri veicoli e sembra legato alla semplice perdita di controllo della vettura, sono ora al vaglio della polizia locale.

 

 

Seguici sui nostri canali