A Busano

Auto dei carabinieri coinvolta in un incidente

Lo schianto intorno all'una di notte: due militari feriti trasportati al Pronto soccorso di Ivrea.

Auto dei carabinieri coinvolta in un incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto dei carabinieri coinvolta in un incidente nella notte, quattro persone ferite di cui due militari.

Auto dei carabinieri

Erano da poco l'una di questa notte quando a  Busano sulla strada provinciale 13 si è verificato un incidente che ha coinvolto due macchine. Una Fiat 500 e una Fiat Grande Punto dei carabinieri di Rivara: entrambe sono finite fuori strada dopo lo scontro nel fossato a lato della strada una a fianco all'all'atra in modo parallelo.

I feriti

Per fortuna nessuno è in pericolo di vita ma tutte e quattro le persone coinvolte, tra cui due carabinieri della stazione di Rivara che erano in sevizio per il turno di notte del controllo del territorio,  hanno avuto bisogno di cure mediche. I due militari dell'Arma sono stati trasportati al pronto soccorso di Ivrea mentre i due occupanti della Fiat 500, una donna di Rivara e un uomo di Nichelino,  a Ciriè.

Le indagini

Sul posto hanno prestato i primi soccorsi i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, il personale del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria Reale. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della Polizia stradale che ascoltando le persone coinvolte dovrà stabilire la dinamica di quanto è successo sulla strada per Busano.

WhatsApp Image 2021-09-25 at 08.32.08
Foto 1 di 3
Incidente Carabinieri
Foto 2 di 3

A Busano uno scontro tra un'auto e quella dei carabinieri

A Busano uno scontro tra un'auto e quella dei carabinieri

WhatsApp Image 2021-09-25 at 08.32.08 (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali