La ragazza è stata trasportata ad Ivrea

Auto finisce fuoristrada a Ciconio: ferita una donna di Bosconero

L'incidente, autonomo, si è verificato lungo la Provinciale 41 intorno alle 20.30.

Auto finisce fuoristrada a Ciconio: ferita una donna di Bosconero
Cronaca Alto Canavese, 04 Luglio 2021 ore 22:41

Incidente questa sera lungo la Provinciale. Auto finisce fuoristrada a Ciconio: ferita una donna di Bosconero.

Auto finisce fuoristrada a Ciconio: ferita una donna di Bosconero

Hanno dovuto estrarla dall'abitacolo, dopo che con la propria vettura è uscita fuoristrada. Una donna di Bosconero è rimasta ferita questa sera, domenica 4 luglio, dopo che con la propria vettura è finita nel fossato, in maniera del tutto autonoma, lungo la Provinciale che da Agliè porta a Feletto, nel territorio di Ciconio.

I vigili del fuoco l'hanno estratta dal mezzo

La giovane, una 31enne, dopo la carambola è rimasta ferita e bloccata all'interno dell'abitacolo della propria Opel Corsa. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Rivarolo e quelli di Ivrea, che hanno lavorato alacremente per estrare la ferita. La donna è stata quindi affidata alle cure del 118 (era presente il personale medico di Castellamonte ed Ivrea), quindi è stata trasferita per maggiori controlli presso il nosocomio di Ivrea.

Traffico interrotto per permettere i soccorsi

La dinamica dell'incidente (che si è verificata intorno alle 20.30) è stata ricostruita dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea, i quali si sono anche occupati della viabilista lungo la Provinciale 41. Il traffico è risultato in parte bloccato e successivamente rallentato affinché appunto fosse possibile dare soccorso alla giovane bosconerese, quindi per il recupero del mezzo finito nel fossato.

5 foto Sfoglia la gallery