volpiano

Auto finisce in un laghetto a Volpiano: intervento dei sommozzatori

Vigili del fuoco in azione per recuperare un’Alfa Romeo Stelvio

Auto finisce in un laghetto a Volpiano: intervento dei sommozzatori
Pubblicato:

Auto finisce in un laghetto a Volpiano: intervento dei sommozzatori. Vigili del fuoco in azione per recuperare un’Alfa Romeo Stelvio: nessun ferito. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Auto finisce in un laghetto a Volpiano

Nella giornata di ieri, venerdì 17 gennaio 2025, a Volpiano, un’Alfa Romeo Stelvio è finita in un laghetto. Sul posto per il recupero del mezzo sono intervenuti i vigili del fuoco del nucleo sommozzatori del comando di Torino. I sub si sono immersi nello specchio d’acqua per imbragare l’auto e grazie all’utilizzo di palloni di sollevamento subacquei, il mezzo è stato riportato in superficie. A supporto dei sommozzatori erano presenti una squadra di operatori nautici e un’autogru.

Indagini in corso

Fortunatamente, non si sono registrati feriti, e il recupero si è svolto senza ulteriori complicazioni. L’auto, una lussuosa Alfa Romeo Stelvio, è stata rimossa e sarà oggetto di verifiche. Nel frattempo, i carabinieri della compagnia di Chivasso hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, un errore di manovra o un atto doloso, anche se nessuna pista è al momento esclusa.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali