Auto fuori strada per evitare un branco di caprioli
L'uomo, 45 anni, è stato portato in ospedale a Ivrea, le sue condizioni non sarebbero gravi
Auto fuori strada per evitare un branco di caprioli a Pont Canavese.
Auto fuori strada per evitare un branco di caprioli
Incidente la notte scorso in via Roma, nella regione Doblazio a Pont Canavese, dove un uomo di 45 anni ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada ruote all'aria. L’automobilista, residente a Pont Canavese, si è trovato improvvisamente di fronte a un gruppo di almeno cinque caprioli che attraversavano la strada. Nel tentativo di evitare l’impatto con gli animali, ha sbandato, finendo fuori strada e ribaltandosi in un fosso a lato della carreggiata.
I soccorsi
Sul posto sono è giunta l'ambulanza della Croce Rossa di Cuorgnè che ha stabilizzato l'uomo per poi trasportarlo in codice giallo all’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte, impegnati poco prima in un altro intervento a Pont Canavese per soccorrere una persona caduta in casa. Le forze dell'ordine stanno ancora indagando sulla dinamica esatta dell'incidente, anche se le prime ipotesi suggeriscono che l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia possa aver contribuito alla perdita di controllo del veicolo.