Auto in fiamme in via Benna a Leini: automobilista gravemente ustionato. L’auto è stata trovata incendiata in aperta campagna. Il conducente, soccorso dai residenti e dai sanitari, è stato trasportato in gravi condizioni al San Giovanni Bosco.
Auto in fiamme in via Benna a Leini
Drammatico episodio nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 ottobre, in via Benna, alla periferia di Leini. Un’auto è andata completamente distrutta dalle fiamme in una zona isolata, al termine della strada che si apre sulla campagna.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Volpiano e del distaccamento Stura, i Carabinieri della Stazione di Leini e i sanitari del 118. L’allarme è stato dato dai residenti, che hanno notato il fumo e il bagliore dell’incendio.
Grave un uomo
All’interno del veicolo è stato trovato il conducente, gravemente ustionato ma ancora vivo. L’uomo è stato subito soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, dove versa in condizioni gravi.
Indagini in corso
Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme si estendessero alla vegetazione circostante. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri per chiarire le cause del rogo: tra le ipotesi al vaglio, anche quella di un gesto volontario.
