Cronaca
Maltempo

Auto in panne in via Roma allagata dopo il nubifragio domenica mattina

Allagato anche un capannone in località Dossi

Auto in panne in via Roma allagata dopo il nubifragio domenica mattina
Cronaca Ivrea, 19 Settembre 2021 ore 19:59

Auto in panne in via Roma allagata dopo il nubifragio domenica mattina a Pavone.

Auto in panne

Un'auto in panne in via Roma allagata dopo il nubifragio domenica mattina, 19 settembre, a Pavone Canavese. In base a quanto ricostruito, la vettura non avrebbe visto il cartello di avviso per segnalare l'acqua alta. E avrebbe proseguito dunque la marcia, attraversando la strada.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco con un gommone. Gli occupanti della BMW rimasta nell'acqua, provenivano da Milano ed erano diretti al Castello di Pavone. Sono rimasti bloccati fino all'arrivo del carro attrezzi.  Essendo una vettura con il cambio automatico e non si poteva trainare.

Allagata borgata Scarione

La zona è finita sott'acqua come già avvenuto in passato, quando si verificano abbondanti piogge. Allagato anche un capannone - l'acqua ha raggiunto i 40 centimetri all'interno dei locali -   ai Dossi. località a confine con romano. In questo caso si dovrà verificare la portata dei tubi e del fosso. Ed eventualmente ripristinare il percorso di scolo che potrebbe essere ostruito per la mancata manutenzione dei privati e di Ativa.