Con l'auto nel fosso, donna salvata dai vigili del fuoco

La donna, è stata successivamente è stata trasportata presso il DEA di Vercelli. Sul posto il 118 e i Carabinieri di Cigliano.

Con l'auto nel fosso, donna salvata dai vigili del fuoco
Cronaca Torino, 26 Gennaio 2020 ore 10:58

Con l'auto nel fosso. Solo un grande spavento per la conducente dell Fiat 600, che è rimasta incastrata nella vettura. Come riporta Notizia Oggi Vercelli è stato provvidenzale l'intervento dei vigili del fuoco di Livorno Ferraris.

Auto nel fosso a Livorno Ferraris

Verso le 6 di questa mattina, domenica 26 gennaio 2020 una squadra permanente dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris è intervenuta sulla SP 7 nel territorio di Livorno Ferraris per un incidente stradale.

Intervento dei vigili del fuoco

Per cause in corso di accertamento da parte dell’autorità competente, una Fiat 600 condotta da una donna residente nell’Alessandrino è finita nel fossato che costeggia la carreggiata rimanendo bloccata nell’abitacolo. L’intervento del personale dei Vigili del Fuoco ha permesso l’estrazione della conducente dal mezzo per affidarla alle cure del 118 e alla messa in sicurezza del veicolo. La donna, è stata successivamente è stata trasportata presso il DEA di Vercelli. Sul posto il 118 e i Carabinieri di Cigliano.