Auto nella roggia, incidente a Favria | FOTO e VIDEO

L'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Rivarolo, 16 Ottobre 2018 ore 10:55

Auto nella roggia, 69enne soccorso dai passanti in via Busano a Favria.

Auto nella roggia

Incidente stradale poco fa a Favria. Un uomo al volante della sua Fiat Panda è finito nella roggia che costeggia via Busano probabilmente per causa di un malore.

Soccorso dai passanti

Alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena si sono immediatamente fermati a prestare soccorso e hanno aiutato l’uomo, G. D., 69enne di San Francesco al Campo, ad uscire dalla sua vettura.

L’intervento dei soccorritori

Allertato il 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, la Croce Rossa e i carabinieri di Rivarolo Canavese, e gli agenti della municipale, oltre all’elicottero dei vigili del fuoco. Presente anche il sindaco Vittorio Bellone.

 

 

Condizioni non gravi

L’uomo è stato stabilizzato sul posto e accompagnato in ospedale per le cure del caso ma le sue condizioni non sono gravi e non sarebbe in pericolo di vita. Al momento sta operando il mezzo di Canavese Soccorso per il recupero dell’auto.

6 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Canavese Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Il Canavese: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve