Auto ruote all'aria: 60enne estratta dall'abitacolo dai soccorritori

I soccorritori  l'hanno estratta  prontamente dall'abitacolo. Poi l'arrivo del carro attrezzi.

Auto ruote all'aria: 60enne estratta dall'abitacolo dai soccorritori
Pubblicato:
Auto ruote all'aria. Sfortunata automobilista estratta dall'abitacolo dai soccorritori. Week end da "dimenticare" sulle strade del ciriacese e Canavese.

Auto ruote all'aria

Pioggerella e nevischio sono stati fattori determinanti per la serie di incidenti stradali verificatisi nella mattinata di sabato 19 gennaio. Per fortuna senza conseguenze per gli automobilisti. A Caselle un auto è finita ruote all'aria. Illesa la conducente.

Asfalto viscido

Uno di questi è accaduto intorno alle 10,30 in strada Aeroporto, dove si sono vissuti attimi di paura e appensione nella giornata di ieri. La conducente di una  Fiat 500, Anna, D., una sessantenne, proveniente da Borgaro, mentre stava svoltando, prima del cavalcavia,  per Caselle centro, ha perso improvvisamente il controllo dell'utilitaria.

Attimi di paura

La Fiat 500 ha capottato nel prato  vicino alla carreggiata.La donna alla guida, fortunatamente illesa, è riuscita sbracciandosi a richiamare, abbassando i finestrini, l'attenzione degli automobilisti di passaggio. I soccorritori  l'hanno estratta  prontamente dall'abitacolo. Poi l'arrivo del carro attrezzi.
Seguici sui nostri canali