Menu
Cerca

Auto si schianta contro il muro con fuga di gas

CIRIE' - Attimi di paura nella serata di ieri, giovedì 23 marzo quando, intorno alle 21,30,  all'incrocio tra le vie Ferrari e Vittorio Veneto "incontro ravvicinato" tra  un Suv e una Panda.

Auto si schianta contro il muro con fuga di gas
Cronaca 24 Marzo 2017 ore 12:12

CIRIE’ – Attimi di paura nella serata di ieri, giovedì 23 marzo quando, intorno alle 21,30,  all’incrocio tra le vie Ferrari e Vittorio Veneto “incontro ravvicinato” tra  un Suv e una Panda.

CIRIE’ – Attimi di paura nella serata di ieri, giovedì 23 marzo quando, intorno alle 21,30,  all’incrocio tra le vie Ferrari e Vittorio Veneto “incontro ravvicinato” tra  un Suv e una Panda. L”utilitaria ha terminato la propria corsa contro il muro di cinta, andando  anche a colpire un contatore  del gas. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, una del distaccamento di San Maurizio Canavese e due da Torino. Il guidatore della Panda, un ciriacese di 35 anni,  è stato accompagnato al pronto soccorso, fortunatamente, per lui solo ferite lievi.  Sono intervenuti anche i tecnici del gas per chiudere la perdita. Sulla esatta dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Tenenza di Ciriè.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli