Incidente sulla SP164

Auto si schianta nella notte: un morto e tre feriti, uno è grave

Auto si schianta nella notte: un morto e tre feriti, uno è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto si schianta nella notte lungo la S.P.164 a Bricherasio. Il conducente è deceduto sul colpo mentre i tre passeggeri sono rimasti feriti, uno è grave.

Auto si schianta nella notte

La scorsa notte alle 02:30 circa in Bricherasio lungo la S.P.164 “stradale San Secondo” in prossimità della rotonda con l’incrocio con la S.P.161 “stradale Pinerolo”, per cause in corso di accertamento, un’Audi A3, che viaggiava in direzione Bricherasio, condotta da un uomo di 32 anni di Pinerolo,  William Perricone, e con a bordo altre tre persone (il fratello del conducente, 23 anni, e due amici), è uscita fuori strada impattando contro il cancello di un’abitazione adiacente alla strada.

Un morto e tre feriti, uno è grave

A causa dell’urto il conducente è deceduto sul posto, mentre dei due amici è stato elitrasportato al CTO di Torino e trasferito poi alle Molinette dove i chirurghi lo hanno sottoposto ad un delicato intervento per risolvere una dissezione dell'aorta. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. Gli altri due sono stati ricoverati, non in pericolo di vita, all’ospedale di Pinerolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile di Pinerolo, che hanno sequestrato l’auto.

Seguici sui nostri canali