Menu
Cerca

Autotrasporti Finotti svaligiata a Borgaro

La cassaforte è stata ritrovata sventrata in un prato di Settimo Torinese.

Autotrasporti Finotti svaligiata a Borgaro
Cronaca Ciriè, 21 Dicembre 2017 ore 12:08

Autotrasporti Finotti svaligiata a Borgaro. Ladri in fuga con cassaforte e furgoni.

Autotrasporti Finotti svaligiata

Indagano i carabinieri della  Compagnia di Venaria per dare un volto alla banda di ladri  che nella notte di domenica scorsa ha letteralmente “ripulito” la ditta di Autotrasporti Finotti di Borgaro Tornese. Infatti i malviventi sono fuggiti dopo essersi impadroniti della cassaforte, due furgoni,  una moto, due biciclette,  due stufe a pellet e  un macchinario da imballaggio.

Merce abbandonata

Il giorno dopo, lunedì 18 dicembre, gli agenti di  polizia municipale di Settimo   hanno recuperato parte della refurtiva. Infatti  abbandonata in località  “Gli Specchi”. Zona di strada Cebrosa nei prati non distante dal quartiere torinese Falchera.  Qui è stata ritrovata la cassaforte, sventrata. Un furgone (smantellato) e le bici. Successivamente  a Torino la polizia ha recuperato, abbandonati,  il secondo furgone e la moto.

Indagini in corso

Infatti al loro arrivo  in località  “Gli Specchi” gli agenti di Settimo hanno visto allontanarsi  in tutta fretta  un uomo che indossava  una tuta di colore blu a bordo di una Fiat Punto nera. Un semplice  cittadino “curioso”  oppure uno dei ladri che aveva appena concluso la razzia e all’arrivo della municipale ha pensato bene di scappare?

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli