Autotrasporti Finotti svaligiata a Borgaro
La cassaforte è stata ritrovata sventrata in un prato di Settimo Torinese.
Autotrasporti Finotti svaligiata a Borgaro. Ladri in fuga con cassaforte e furgoni.
Autotrasporti Finotti svaligiata
Indagano i carabinieri della Compagnia di Venaria per dare un volto alla banda di ladri che nella notte di domenica scorsa ha letteralmente "ripulito" la ditta di Autotrasporti Finotti di Borgaro Tornese. Infatti i malviventi sono fuggiti dopo essersi impadroniti della cassaforte, due furgoni, una moto, due biciclette, due stufe a pellet e un macchinario da imballaggio.
Merce abbandonata
Il giorno dopo, lunedì 18 dicembre, gli agenti di polizia municipale di Settimo hanno recuperato parte della refurtiva. Infatti abbandonata in località "Gli Specchi". Zona di strada Cebrosa nei prati non distante dal quartiere torinese Falchera. Qui è stata ritrovata la cassaforte, sventrata. Un furgone (smantellato) e le bici. Successivamente a Torino la polizia ha recuperato, abbandonati, il secondo furgone e la moto.
Indagini in corso
Infatti al loro arrivo in località "Gli Specchi" gli agenti di Settimo hanno visto allontanarsi in tutta fretta un uomo che indossava una tuta di colore blu a bordo di una Fiat Punto nera. Un semplice cittadino "curioso" oppure uno dei ladri che aveva appena concluso la razzia e all'arrivo della municipale ha pensato bene di scappare?