Menu
Cerca
tragedia

Aveva solo 15 anni la ragazza morta nell’incidente sulla Pedemontana

La giovane è morta sul colpo, inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimarla.

Aveva solo 15 anni la ragazza morta nell’incidente sulla Pedemontana
Cronaca Ivrea, 01 Febbraio 2021 ore 09:14

Aveva solo 15 anni la ragazza morta nell’incidente sulla Pedemontana fra  Samone e Colleretto Giacosa ieri, domenica 31 gennaio 2021.

Aveva solo 15 anni la ragazza morta nell’incidente sulla Pedemontana

Aveva solo 15 anni e abitava a Castellamonte la ragazza rimasta uccisa nel terribile schianto di ieri pomeriggio, domenica 31 gennaio 2021 sulla pedemontana. Lo scontro frontale non le ha lasciato scampo ed è morta sul colpo, inutile ogni tentativo di rianimarla da parte dei medici del 118.

Tre feriti

La ragazza si trovava a bordo della BMW con altri due ragazzi di 22 anni che improvvisamente ha sbandato invadendo l’altra corsia e centrando una Smart che procedeva in senso opposto. Dopo l’impatto l’auto ha sfondato il guardrail terminando la propria corsa a lato della carreggiata adagiata su un fianco. I due ragazzi che erano a bordo della BMW con la 15enne sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasferiti all’ospedale di Ivrea mentre a bordo della Smart una donna di 51anni rimasta gravemente ferita e portata via in ambulanza. Giunta in ospedale i medici ne hanno disposto il trasferimento in elicottero al Cto di Torino

Indagini in corso

Sulla dinamica esatta e sulle cause dell’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Sul posto hanno operato anche i Vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dagli abitacoli delle due vetture e hanno proceduto alla messa in sicurezza dell’area.

11 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli