Avis prelievi e zuppa della solidarietà

Il ricavato andrà in aiuto delle famiglie sanmauriziesi in difficoltà

Avis prelievi e zuppa della solidarietà
Pubblicato:
Aggiornato:

Avis prelievi di sangue e zuppa di cereali per aiutare le famiglie in difficoltà.

Avis tra prelievi e zuppa della solidarietà a San Maurizio

L'associazione Avis sanmauriziese è da sempre attiva sul territorio con iniziative di solidarietà. In occasione della fiera d'autunno che si  è svolta ad ottobre ha aderito alla "Zuppa della solidarietà". Infatti, nell0 stand allestito in via Carlo Angela, l'Avis ha distribuito materiale informativo circa l'attività di prelievi di sangue e plasma. Con le relative date. Ma, in prima fila, c'erano loro, le zuppe. Con tanto di ricetta abbinata. Due le possibilità di scelta. O quella mediterrane, oppure il misto di legumi secchi.

Anche i dipendenti comunali hanno sostenuto l'iniziativa

Anche i dipendenti del Municipio hanno aderito all'iniziativa. Sostenendola con l'acquisto delle zuppe. Un gesto che il direttivo dell'associazione ha apprezzato molto. Infatti, il presidente avisino Emanuele Appio, ringrazia di questa collaborazione. A disposizione ci sono ancora delle zuppe. Sarà possibile richiederle sabato 18 novembre in occasione del prelievo di sangue che si svolgerà presso la sede di via XX Settembre.

Un banchetto al mercatino di Natale

Le zuppe della solidarietà saranno a disposizione presso il banchetto che l'associazione donatori sangue allestirà sabato 16 dicembre in  via Matteotti. Il mercatino sarà occasione per curiosare tra numerose bancarelle che esporranno tante idee regalo. Le adesioni al mercatino sono aperte presso la sede dell'ufficio commercio. Le zuppe della solidarietà attendono di essere acquistate. Si contribuirà così anche ad aiutare i sanmauriziesi in difficoltà.

 

Seguici sui nostri canali