Avis, un regalo per tutti i donatori

Nel pomeriggio l'associazione donatori allestirà un banchetto al mercato di Natale.

Avis, un regalo per tutti i donatori
Ciriè, 15 Dicembre 2017 ore 15:46

Avis, un regalo per tutti i donatori. SAN MAURIZIO.

Avis, un regalo per tutti i donatori, sabato 16 e domenica 17 dicembre

Avis protagonista nel fine settimana, in occasione delle ultime donazioni del 2017 e assemblea annuale. Sabato 16 dicembre, presso la sede di via XX Settembre, dalle 8 alle 11,30 si svolgerà il prelievo di sangue intero. Nel pomeriggio, l'associazione sarà presente al mercatino di Natale con un gazebo, dalle 14,30 alle 17,30 per la distribuzione dei pacchi natalizi ai soci. Distribuzione che verrà fatta anche nella giornata di domenica 17 dicembre presso la sede Avis dalle 9,15 alle 12.

Domenica 17, l'assemblea annuale

Domenica 17, inoltre, si svolgerà l'assemblea annuale. Alle 10,45 in prima convocazione e alle 11,45 in seconda. All'ordine del giorno, la relazione del presidente Emanuele Appio e l'approvazione del bilancio di previsione del 2018. Per l'associazione Avis San Maurizio è stato un anno ricco di soddisfazioni. Molti i nuovi donatori che sono entrati a far parte del gruppo. Molte anche le iniziative che si sono svolte sia per divulgare le attività e donazioni, sia per annoverare nuove persone all'interno del gruppo. Soprattutto giovani.

Insieme ad altre associazioni al Mercatino promosso dal Comune

Quello di sabato 16 sarà un mercatino di Natale davvero ricco. Infatti, insieme all'associazione Avis, saranno presenti anche altre associazioni, oltre che bancarelle di originali idee regalo. Non mancheranno prodotti enogastronomici e le scuole, che esporranno le loro bellissime creazioni artigianali, realizzate in classe. Un appuntamento, quindi, da non perdere.