Menu
Cerca

Avo: si cercano volontari per l’ospedale

CIRIE' - Il 21 settembre, alle 21, nella Sala Riunioni dell'Ospedale di  via Battitore si terrà un incontro con i nuovi futuri volontari che saranno formati per il volontariato al pronto soccorso e in alcuni ambulatori dell'Ospedale.

Avo: si cercano volontari per l’ospedale
28 Agosto 2017 ore 14:30

CIRIE’ – Il 21 settembre, alle 21, nella Sala Riunioni dell’Ospedale di  via Battitore si terrà un incontro con i nuovi futuri volontari che saranno formati per il volontariato al pronto soccorso e in alcuni ambulatori dell’Ospedale.

CIRIE’ – Il 21 settembre, alle 21, nella Sala Riunioni dell’Ospedale di  via Battitore si terrà un incontro con i nuovi futuri volontari che saranno formati per il volontariato al pronto soccorso e in alcuni ambulatori dell’Ospedale. Spiega l’Avo Ciriè: «Questo progetto segue il primo,  “spezzare l’attesa”, andato a buon fine nel 2016. Ora i responsabili del pronto soccorso e alcuni caposala degli ambulatori hanno chiesto una nostra maggiore presenza al fine continuare il progetto di umanizzazione nei confronti degli utenti che  necessitando di cure si recano in Ospedale. Facciamo un appello alla popolazione di adesione a questo progetto!» Chi desidera avere maggiori informazioni può telefonare a Nadia (3492823696) o presentarsi la sera dell’incontro. L’Avo ringrazia  chi vorrà venire a far parte dell’Associazione  composta da persone che donano parte del loro tempo a persone in difficoltà.