Baby pompieri in azione a San Maurizio

Presente anche la Croce Rossa di San Francesco al Campo con i suoi volontari.

Baby pompieri in azione a San Maurizio
Pubblicato:
Aggiornato:

Baby pompieri in azione a San Maurizio.

Baby pompieri in azione a San Maurizio

I vigili del fuoco di San Maurizio sempre in prima linea. Anche questa volta hanno organizzato un evento che ha riscosso un grande successo. I bambini sono stati i protagonisti di quello che è stato un pomeriggio "da vigile del fuoco". Presso il distaccamento di strada Antica Barbania, infatti, si è svolta la manifestazione dal titolo "Pompieropoli".

Giochi, indossando divisa e caschetto

Spegnere gli incendi, arrivare sul posto dell'intervento a bordo dell'auto dei pompieri. Indossando divisa e caschetto. Così i numerosi bambini che sabato 5 maggio hanno preso parte all'iniziativa sono intervenuti sul luogo dove occorreva soccorso. Ovviamente, tutto per gioco. Tante le famiglie che hanno paartecipato. Al termine a tutti i baby pompieri  è stato consegnato un attestato di partecipazione.

Presente anche la Croce Rossa di San Francesco al Campo

Sempre presenti e in azione anche i volontari della Croce R0ssa di San Francesco al Campo. Hanno fatto divertire i bambini e animato il pomeriggio. Un grande successo. Due grandi organizzazioni, i vigili del fuoco sanmauriziesi e la Croce Rossa di San Francesco impegnati in prima linea sul soccorso. Ma anche in altre iniziative, dove prima di tutto c'è il divertimento.

Seguici sui nostri canali