Badante ubriaca picchia anziana, arrestata | VIDEO

E' stata la stessa vittima che con le sue urla ha attirato l'attenzione di una gazzella dei carabinieri.

Pubblicato:
Aggiornato:


Badante ubriaca picchia anziana di 92 anni a Moncalieri poi aggredisce i carabinieri a calci e pugni.

Badante ubriaca picchia anziana

Nella notte, una gazzella dei carabinieri di Moncalieri è stata attirata dalle urla di una anziana donna che chiedeva aiuto affacciata al balcone di casa, urlando che la stavano picchiando. Nel frattempo sono arrivate al 112 ulteriori richieste di intervento di alcuni vicini di casa della donna che avevano sentito le urla.

I soccorsi

I militari prontamente hanno soccorso la donna di 92 anni fortemente scossa, che ha detto ai carabinieri che la propria badante rumena di 52 anni era rientrata in casa ubriaca e l’aveva picchiata, strattonandola per i capelli e sbattendola contro i mobili di casa e verso una finestra che andava in frantumi.

Le accuse

La badante, alla vista dei militari, andava in escandescenza, scagliandosi anche contro di loro con calci e pugni, venendo subito dopo bloccata e arrestata.la vittima è stata medicata per le lesioni riportate.
Ora la badante dovrà rispondere di lesioni aggravate, abuso dei mezzi di correzione, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, resistenza a Pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali