Menu
Cerca

Baita distrutta dalle fiamme

USSEGLIO - E' andata completamente distrutta la baita in via San Michele di frazione Perinera  che nel primo pomeriggio di martedì 2 maggio, ha preso fuoco.

Baita  distrutta dalle fiamme
Cronaca 03 Maggio 2017 ore 14:29

USSEGLIO – E’ andata completamente distrutta la baita in via San Michele di frazione Perinera  che nel primo pomeriggio di martedì 2 maggio, ha preso fuoco.

USSEGLIO – E’ andata completamente distrutta la baita in via San Michele di frazione Perinera  che nel primo pomeriggio di martedì 2 maggio, ha preso fuoco. Fortunatamente non ci sono stati feriti né intossicati anche perché si tratta di una casa-vacanze vuota quando sono partite le prime scintille. A dare l’allarme alle 13 circa, sono stati alcuni residenti delle abitazioni circostanti, che hanno visto alzarsi in cielo un denso fumo ed hanno telefonato al 115. Che cosa abbia provocato un rogo tanto violento non è chiaro, potrebbe essere un corto circuito partito dall’impianto elettrico o dalla canna fumaria anche perchè sino al 1 maggio erano presenti nella baita i proprietari, una famiglia di Robassomero. Le fiamme si sono diffuse rapidamente anche perché nella struttura vi era una gran quantità di legname. Fare chiarezza sulle cause, spetterà ai carabinieri della Compagnia di Venaria.  Sul posto si sono dirette anche le squadre dei vigili del fuoco di San Maurizio, Nole, Viù e Torino che hanno lavorato fino al tardo pomeriggio per spegnere l’incendio e mettere ciò che resta dell’edificio in sicurezza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli