Balangero, gli Oronero in concerto al Coffee Station

La serata è aperta a tutti.

Balangero, gli Oronero in concerto al Coffee Station
Lanzo e valli, 04 Luglio 2018 ore 00:00

Balangero, gli Oronero in concerto al Coffee Station.

Balangero, gli Oronero in concerto al Coffee Station

Una serata da vivere all’aperto sorseggiando un caffè o degustando un gelato. Oppure una delle numerose offerte del menù del Coffee Station di Balangero (area accanto alla stazione ferroviaria). Venerdì 6 luglio l’appuntamento è proprio presso il locale balangerese che invita tutti per il concerto degli Oronero, band tributo a Ligabue. Un perfetto modo di trascorrere in modo piacevole la serata estiva. Gli Oronero non hanno bisogno di presentazioni. Chi ama Ligabue ed è fans delle sue canzoni sa che gli Oronero sono la band per eccellenza.

La band nasce a Torino nel 2004

Nata a Torino nel 2004 dall’idea di sei musicisti provenienti da diverse realtà musicali ed esperienze anche in campo professionale. La passione per la musica italiana e in modo particolare per il rocker emiliano, ha portato i ragazzi ad intraprendere la via della tribute band.
Voce della band è Luigi Bruno. Al basso c’è Valerio De Nicolo, alla chitarra Francesco Re e alle tastiere Piersandro Adorno. Batteria: Alessandro Laganella. Quasi tre ore di spettacolo dove il pubblico è l’assoluto protagonista, facendosi trtravolgere dalle emozioni che soltanto le canzoni di Luciano Ligabue riescono a tirar fuori.

Uno spettacolo tutto da vivere, ballare e cantare a Balangero

Video-schermi, proiezioni e coreografie, il tutto per rendere lo spettacolo live ancora più unico, moderno, avvincente. E sarà così anche per il concerto del 6 luglio al Coffee Station di Balangero che è pronto con tutto il suo staff ad accogliere la clientela. Anche gli Oronero invitano tutti i fans a partecipare per una serata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della musica di Ligabue. Appuntamento alle 21.