Balangero: in Parrocchia servizi per cittadini ed imprese
Soddisfatto il parroco don Luigi Magnano per questo servizio offerto alla popolazione.
Balangero: in Parrocchia servizi per cittadini ed imprese.
Balangero: in Parrocchia servizi per cittadini ed imprese
L'Associazione “Primo Contatto” è nata nel 2015 con l'intento di tutelare i cittadini e le piccole e medie imprese. Fornendo assistenza e collaborazione a tutti gli associati. Garantendo una rete di servizi, a prezzi agevolati. Permettendo un primo contatto con vari consulenti. Con lo scopo di seguire gli associati nel cercare la migliore soluzione ai loro problemi.
Ecco i servizi offerti
I servizi offerti riguardano il CAF. Ma anche Pratiche di Patronato come NASPI, Mobilità, Assunzioni colf e badanti, Pratiche di pensione, Pratiche di invalidità vicili. Ulteriori servizi in stretta collaborazione con vari consulenti contemplano la gestione paghe e contributi. La gestione e controllo delle bollette del gas e dell'elettricità. Visite mediche per rinnovo e rilascio patenti. Pratiche di successione e varie cose.
Ogni mercoledì pomeriggio, ufficio parrocchiale
Ogni mercoledì presso l'ufficio Parrocchiale, dalle ore 15 alle ore 17, il presidente di questa associazione è a disposizione per ogni genere di richiesta e di servizio da offrire alla cittadinanza. Il parroco don Luigi Magnano ritiene che un tale servizio sia importante per tutti. Al di là della gratuità, diventa sempre più necessario e importante districarsi nel mondo dei pagamenti delle imposte e delle pratiche burocratiche e amministrative. L'esortazione ad avvicinarsi a un tale servizio vuole anche essere un rispondere alle esigenze di prossimità e di bisogno. Che don Luigi Magnano ha potuto rilevare nei molteplici e continui contatti con la popolazione balangerese e del territorio.