Banda del tonno fermata in un supermercato di Leini

Rubavano le scatolette per poi rivenderle oppure spedirle in Romania

Banda del tonno fermata in un supermercato di Leini
Pubblicato:
Aggiornato:

Banda del tonno fermata in un supermercato di Leini dai carabinieri.

Banda del tonno fermata in un supermercato di Leini

Erano stati denominati la “banda del tonno”, due vecchie conoscenze delle forze dell’ordine. Prendevano di mira i supermercati da cui asportavano scatolette da rivendere sui banchi dei mercati. Oppure spedite nel loro paese di origine, la Romania. Sono stati, però, bloccati in un esercizio commerciale leinicese.

I ladri sono entrambi domiciliati a Torino

A finire nella rete, dei carabinieri sono stati S.F.C., 28 anni, disoccupato e con precedenti e S.C., 31 anni, celibe, disoccupata e pregiudicata. Entrambi domiciliati  a Torino. L’ultimo colpo, nello specifico, lo hanno tentato di metterlo a segno giovedì 31 maggio, al supermercato Pam Panorama di via Tiziano, al numero 4.

Il personale del supermercato ha avvisato i militai

Il personale addetto, però, insospettito dagli atteggiamenti dei due, ha chiesto l’intervento dei carabinieri della locale stazione. I quali dopo qualche minuto hanno raggiunto il market. Individuati e fermati i due malviventi, gli uomini dell’arma hanno provveduto alla loro perquisizione e hanno rinvenuto diverse scatole di tonno trafugate all’interno. Per loro sono scattate le manette e dopo l’identificazione in caserma è partito il provvedimento di fermo per furto aggravato.

Seguici sui nostri canali