Bando aperto per gestire bar ristoro e posto tappa a Campiglia

C'è tempo sino al prossimo 29 marzo per partecipare

Bando aperto per gestire bar ristoro e posto tappa a Campiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Bando aperto per gestire bar ristoro e posto tappa a Campiglia. Proposta di lavoro in Valle.

Bando aperto per gestire bar ristoro a Campiglia

Nei giorni scorsi  il Comune di Valprato Soana ha reso noto, attraverso il proprio sito, che è stato aperto il il bando per la gestione del Bar Ristoro e Posto Tappa escursionistico sito nella frazione Campiglia. L'Associazione Con Noi a Campiglia, che per oltre una decina di anni ha gestito il conosciutissimo «Tahcericafè», il cui locale è di proprietà della municipalità valsoanina, ha deciso di mettere la parola fine al proprio servizio.

C'è spazio anche per un posto tappa da 8 posti

Ecco allora la scelta di affidare tale spazio ad un nuovo gestore attraverso un bando. Il quale risulta arricchito rispetto al precedente: infatti, oltre al bar ristorante verrà dato in dotazione un nuovissimo spazio sito nella ex scuola di Campiglia, che è stato adibito a «Posto Tappa» e che conta 8 posti letto.

Ecco come fare per saperne di più

La struttura verrà affidata per 9 anni a chi presenterà la migliore offerta gestionale ed economica entro il 29 marzo. Per maggiori info, visitare il sito del Comune di Valprato (l’indirizzo specifico relativo al bando è https://comune.valpratosoana.to.it/it-it/avvisi/2019), oppure contattare direttamente gli ufficil del Municipio, chiamando lo 0124-812908.

Seguici sui nostri canali