Barbania, tutto distrutto alla Casa del Cane Vagabondo

Chi volesse può anche fare una donazione tramite post pay a sostegno delle spese per rimettere a posto la struttura.

Barbania, tutto distrutto alla Casa del Cane Vagabondo
Pubblicato:
Aggiornato:

Barbania, tutto distrutto alla Casa del Cane Vagabondo.

Barbania, tutto distrutto alla Casa del Cane Vagabondo

La violenta tromba d'aria, unita a pioggia e grandine, che nel pomeriggio di mercoledì 30 maggio si è abbattuta sulla zona della Comunità Collinare e nel Canavese ha arrecato notevoli danni alla Casa del Cane Vagabondo. La struttura, collocata a Barbania, ospita gli amici a quattrozampe in cerca di casa. Ma dove sono ospiti anche altri animali.

Alberi caduti sulle recinzioni, box animali allagati

Il violento temporale si è abbattuto sulle recinzioni, distruggendole. I box che ospitano i cani si sono totalmente allagati. Per fortuna gli amici a quattro zampe stanno tutti bene. Ma i danni subiti dalla struttura sono ingenti. E, da soli, i proprietari della struttura non ce la possono fare.

Cercasi volontari per sistemare i danni

E' accorato l'appello che i titolari della Casa del Cane Vagabondo fanno a tutti. Lo hanno rivolto con un post scritto su Facebook nella speranza di reperire il più possibile dei volontari. Le manifestazioni di solidarietà sono state tantissime. Molte le persone che, infatti, si sono rese disponibili. Le persone che si sono rese disponibili sono pregate di contattare Patrizia al 339/6341390. E' possibile anche fare una donazione tramite post pay 5333 1710 0199 0510.

 

Seguici sui nostri canali