Base Sierra ancora eventi per il 25° di attività

Base Sierra ancora eventi per il 25° di attività
Pubblicato:
Aggiornato:

Base Sierra ancora eventi per il 25° di attività a Nole.

Base Sierra ancora eventi per il 25° di attività

Dopo la cena a base di polenta che ha riunito tantissime persone al Nole Forum, ecco arrivare la seconda parte della festa. Infatti, domani, domenica 19 novembre, si svolgerà la seconda parte della festa. Si inizierà alle 9 presso la sede dell'associazione in via San Fiolo. Dove c'è anche il distaccamento dei Vigili del Fuoco. La cerimonia inizierà con il saluto del presidente Riccardo Baima. Verranno proiettati video e fotografie a partire dalle 9,30.

Il saluto del sindaco e i ricordi delle opere svolte

Sarà presente il sindaco Luca Bertino a portare i saluti da parte dell'Amministrazione comunale. Insieme ai ricordi dei servizi che in questi 25 anni di attività ha svolto il gruppo Base Sierra. Solidarietà alle popolazioni terremotate. Sostegno in occasione delle diverse alluvioni. Sempre presenti alle manifestazioni del paese. Non solo di Nole ma anche dei Comuni della zona.

Alla cena preparata dagli Alpini erano in oltre 200

Le foto della cena di sabato scorso sono tutte pubblicate su Il Canavese Ciriè e Valli di Lanzo in edicola. Protagonisti sono  tutti i commensali che hanno presenziato alla festa. La polentata è stata preparata dagli Alpini di Nole. Il pranzo di domani, domenica 19 novembre, sarà servito presso l'area Due Laghetti a Villanova. Un modo goloso, quindi, per concludere una festa riuscita davvero bene.

Seguici sui nostri canali