Beccata al volante di una falsa auto Asl: 20enne denunciata dai carabinieri
La ragazza è stata denunciata con l'accusa di contraffazione di altri pubblici sigilli e usurpazione di titoli e onori.

Alla guida di una falsa auto Asl per fingersi medico e truffare anziani e malcapitati. E’ successo tra Venaria e Torino.
Falsa auto Asl
Alla guida di una falsa auto Asl per fingersi medico e truffare anziani e malcapitati. E’ successo tra Venaria e Torino. Nei guai con la giustizia è finita una giovane donna di 20 anni denunciata dai Carabinieri. L’increscioso episodio è infatti accaduto giovedì scorso, 25 ottobre 2018.
Intervento dei carabinieri
Nella zona dello stadio della Juventus, nel quartiere Vallette, i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, in collaborazione con i colleghi delle compagnie di intervento operativo del Reggimento Lombardia, hanno bloccato un'italiana di 20 anni. La giovane è residente in provincia di Milano con precedenti per truffa e altri reati contro il patrimonio. Era al volante di una falsa auto Asl.
20enne denunciata
La giovane milanese è stata poi rilasciata e denunciata con l'accusa di contraffazione di altri pubblici sigilli e usurpazione di titoli e onori. I carabinieri della compagnia di Venaria non escludono che fosse arrivata in città con l’obiettivo di mettere a segno una truffa. Magari spacciandosi per dottoressa o dipendente dell'Azienda sanitaria di Torino.