Beccato rappresentante della droga
A casa trovato un vero e proprio campionario con tanti tipi di marijuana.

Beccato rappresentante della droga e sequestrato il suo campionario.
Beccato rappresentante della droga
A modo suo aveva avviato una nuova professione con tanto di un campionario. E' stato infatti beccato rappresentante della marijuana. Si tratta di un ragazzo di 27 anni, residente a Moncalieri. E' stato quindi arrestato dai carabinieri di Torino per detenzione di droga.
Il campionario nella sua casa
A casa i carabinieri gli hanno dunque trovato una sorta di campionario di diverse qualità e varietà di droga a disposizione dei suoi clienti. Molto probabilmente era lui che raggiungeva i compratori a casa o sul posto di lavoro. Il 15 febbraio scorso, alle 14, i carabinieri lo hanno fermato su una macchina.
Il controllo e il tentativo di fuga
Il proprietario del mezzo ha provato a scappare, ma è stato bloccato. Mentre il passeggero era nervoso, vicino al suo sedile i militari hanno così visto un involucro trasparente. E' risultato quindi contenere un piccolo assaggio di marijuana, circa 1 grammo, e una busta con 630 euro in contanti.
La droga sequestrata
I carabinieri hanno trovato 22 grammi di marijuana, più sette bustine etichettate contenenti ognuna circa un grammo di diverse qualità di cannabis. C'era candy kush 1 , haze 2, amnesia, ak47, critical max, super silver hire e spagnola. Inoltre una confezione con 30 semi di cannabis, vari “grinder” e strumenti utilizzati per il c0nfezionamento.