Bicicletta rubata a Borgaro, grazie alle telecamere individuato il colpevole

Soddisfazione per il comandante Linarello.

Bicicletta rubata a Borgaro, grazie alle telecamere individuato il colpevole
Pubblicato:

Bicicletta rubata a Borgaro. Dopo la denuncia al comando di polizia locale, gli agenti hanno presto restituito la bicicletta grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Bicicletta rubata a Borgaro

Il padre di un ragazzo minorenne ha sporto denuncia presso il comando di polizia di Borgaro per il furto di una bicicletta avvenuto venerdì sera scorso proprio ai danni del figlio in piazza Agorà. In quell'area si trovano alcune telecamere di videosorveglianza urbana recentemente installate dal Comune. Dalla visione delle immagini registrate gli agenti sono riusciti a ricostruire i fatti e individuarne gli autori che immediatamente sono stati rintracciati e accompagnati presso il Comando per l’identificazione. La bicicletta è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Il commento del comandante Linarello

“Per l’ennesima volta abbiamo dimostrato che le telecamere ci sono e funzionano benissimo. Abbiamo la fortuna di poter utilizzare le migliori e più recenti apparecchiature ed i risultati si vedono. Le altre forze dell’ordine plaudono al modello di sicurezza di Borgaro ed auspicano che si possa esportare anche in altre realtà limitrofe.”

Il commento del sindaco Gambino

“Abbiamo fatto un investimento importante per aumentare la sicurezza della Città e stiamo portando a casa, giorno dopo giorno, i risultati che ci eravamo attesi. Sono soddisfatto dell’attività del Comando di Polizia Locale e del Comandante Linarello che stanno dimostrando di essere un valido presidio per la tutela della sicurezza.”

Seguici sui nostri canali