Bilancio in positivo per la Festa Autunnale edizione 2018

La tradizionale uscita del mese di settembre ha richiamato pubblico ed appassionati

Bilancio in positivo per la Festa Autunnale edizione 2018
Rivarolo, 01 Ottobre 2018 ore 15:48

Bilancio in positivo per la Festa Autunnale edizione 2018. Si è svolta a Rivara ed era la numero 149.

Bilancio in positivo per la Festa Autunnale edizione 2018

Si chiude con la soddisfazione, complessivamente, degli organizzatori la 149esima edizione della «Fiera Autunnale» che si è svolta a Rivara. Un momento tradizionale, una giornata partecipata, che unendo il classico mercato del mercoledì con la mostra zootecnica e le bancarelle dell’artigianato e del gusto ha richiamato un buon pubblico.

Mauro Baima Beuc ha presieduto l'edizione numero 149

Guidata nel 2018 dal presidente Mauro Baima Beuc, la kermesse rivarese è andata in scena anche salutata da un caldo sole, che ha permesso la riuscita delle varie iniziative allestite dalle associazioni locali. Come, ad esempio, la «scatolata» benefica a favore dell'asilo, ospitata sotto l’ala di piazza Martiri. Molto frequentato anche il banchetto della Fidas di Rivara, da sempre gruppo impegnato non solo nell’ambito della salute.

Apprezzati anche i giochi e i fuochi artificiali

In serata, poi, i fuochi artificiali hanno messo la parola fine all’intensa giornata dedicata al tradizionale apuntamento autunnale, che è stata anche arricchita dalla finale del Palio dei Rioni. Un appuntamento «ulteriore» legato alla Fiera, invece è stato il «Trofeo Fiera di Rivara», che ha fatto seguito alla «Baraonda della Fiera».