Attimi di apprensione

Ceresole: Bimba di 11 anni si perde in montagna, ritrovata dal Soccorso Alpino

La ragazzina è stata ritrovata illesa circa un'ora dopo l'allarme lungo il sentiero che dal lago Dres porta a Villa Poma.

Ceresole: Bimba di 11 anni si perde in montagna, ritrovata dal Soccorso Alpino
Pubblicato:

Bimba di 11 anni si perde in montagna. Ritrovata sai tecnici del Soccorso Alpino. E' accaduto questo pomeriggio a Ceresole Reale.

Bimba di 11 anni si perde in montagna

Si sono vissuti attimi di apprensione questo pomeriggio a Ceresole Reale. Una bimba di 11 anni si è allontanata dai propri familiari durante una passeggiata, facendo perdere le proprie tracce. La ragazzina si è smarrita lungo i sentieri a monte di località Pouvens. Dopo l'allarme dei parenti, sono scattate immediatamente scattate le ricerche dei Carabinieri, dei pompieri e dei Soccorritori che fortunatamente hanno dato esito positivo nel giro di poco tempo.

Ritrovata dal Soccorso Alpino

Con la collaborazione di Carabinieri e Vigili del Fuoco, la ragazzina è stata ritrovata illesa circa un'ora dopo l'allarme lungo il sentiero che dal lago Dres porta a Villa Poma dai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese. Solo un grande spavento per la bambina che, fortunatamente, era in buone condizioni di salute.

Seguici sui nostri canali