Attimi di apprensione

Ceresole: Bimba di 11 anni si perde in montagna, ritrovata dal Soccorso Alpino

La ragazzina è stata ritrovata illesa circa un'ora dopo l'allarme lungo il sentiero che dal lago Dres porta a Villa Poma.

Ceresole: Bimba di 11 anni si perde in montagna, ritrovata dal Soccorso Alpino
Alto Canavese, 26 Luglio 2020 ore 18:27

Bimba di 11 anni si perde in montagna. Ritrovata sai tecnici del Soccorso Alpino. E’ accaduto questo pomeriggio a Ceresole Reale.

Bimba di 11 anni si perde in montagna

Si sono vissuti attimi di apprensione questo pomeriggio a Ceresole Reale. Una bimba di 11 anni si è allontanata dai propri familiari durante una passeggiata, facendo perdere le proprie tracce. La ragazzina si è smarrita lungo i sentieri a monte di località Pouvens. Dopo l’allarme dei parenti, sono scattate immediatamente scattate le ricerche dei Carabinieri, dei pompieri e dei Soccorritori che fortunatamente hanno dato esito positivo nel giro di poco tempo.

Ritrovata dal Soccorso Alpino

Con la collaborazione di Carabinieri e Vigili del Fuoco, la ragazzina è stata ritrovata illesa circa un’ora dopo l’allarme lungo il sentiero che dal lago Dres porta a Villa Poma dai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese. Solo un grande spavento per la bambina che, fortunatamente, era in buone condizioni di salute.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità