Rivarolo Canavese

Bloccato dai carabinieri mentre cerca di fuggire dalla finestra, ladro arrestato

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato portato alla Casa Circondariale di Ivrea a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Bloccato dai carabinieri mentre cerca di fuggire dalla finestra, ladro arrestato

Bloccato dai carabinieri mentre cerca di fuggire dalla finestra, ladro arrestato, placcato in cortile dai Carabinieri.

Bloccato dai carabinieri mentre cerca di fuggire dalla finestra

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea sono intervenuti nei pressi di un’abitazione a Rivarolo Canavese, dopo una segnalazione di un cittadino al 112 nella notte fra sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024. I Militari hanno colto sul fatto il ladro, che ha cercato di fuggire dalla finestra, bloccandolo nel cortile dell’abitazione e con in tasca il bottino consistente in diversi monili d’oro.

Arrestato

Dal sopralluogo effettuato dai Carabinieri, è stato possibile ricostruire la dinamica del furto: il malfattore era infatti riuscito ad entrare in casa rompendo una porta finestra. L’uomo, un trentaseienne già noto alla Forze dell’Ordine, è stato arrestato per “furto aggravato in abitazione” e portato alla Casa Circondariale di Ivrea a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.