Bobby Solo protagonista alla patronale di Borgaro

Associazioni in campo, compresa la nuova che riunisce i commercianti.

Bobby Solo protagonista alla patronale di Borgaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Bobby Solo protagonista alla patronale di Borgaro.

Bobby Solo protagonista alla patronale di Borgaro

A Borgaro c'è la patronale. Giovedì 27 settembre sono partiti i festeggiamenti. Proseguiranno fino domenica 30 settembre. Nel concentrico cittadino.

In onore dei Santi Cosma e Damiano

I gemelli orientali sono i protettori della comunità. I fedeli hanno reso onore ai santi venerdì 28 settembre. La processione è partita da piazza della Fontana per proseguire lungo le vie cittadine, hanno partecipato le associazioni e i maggiori gruppi borgaresi. Si è proseguito con vari intrattenimenti in via Bertino. Domenica 30 settembre si terrà la messa solenne, l'appuntamento è a partire dalle 10.

Bobby Solo protagonista

Grande attesa per il celebre cantante, classe 1945. Oggi sabato 29 settembre s'esibirà in città. Dalle 22 salirà sul palcoscenico sistemato in via Martiri della Libertà. Si prevedono oltre mille persone al concerto. Verranno anche utilizzato apposito personale per effettuare i controlli sugli ingressi dell'area transennata. Nel rispetto delle attuali norme di sicurezza.

La fiera fa' 28

Ventottesima edizione della mostra-mercato. L'evento si terrà domani domenica 30 settembre. Le bancarelle saranno disposte lungo via Ciriè, le piazze della Repubblica e Europa. Le associazioni pubblicizzeranno le loro attività. Compresa la nuova associazione commercianti. Una parte verrà dedicata alla vendita. La giornata proseguirà fino alle 19. Alle 17 ci sarà un momento pubblico in piazza della Repubblica. Il sindaco Claudio Gambino salirà sul palco per consegnare l'onorificenza a Massimo Giandinoto. L'atleta si è distinto nelle gare di corsa.

Seguici sui nostri canali