Menu
Cerca

Bocce: Mezzenile alle finali nazionali in Sardegna

MEZZENILE - Dopo le fasi eliminatorie  provinciali e, successivamente,  quelle regionali A.D.B. Mezzenile  stacca il biglietto  per le  finali del Campionato Italiano di Società (Categoria D) che si terranno  in Sardegna.

Bocce: Mezzenile alle finali nazionali in Sardegna
18 Giugno 2017 ore 12:09

MEZZENILE – Dopo le fasi eliminatorie  provinciali e, successivamente,  quelle regionali A.D.B. Mezzenile  stacca il biglietto  per le  finali del Campionato Italiano di Società (Categoria D) che si terranno  in Sardegna.

MEZZENILE – Dopo le fasi eliminatorie  provinciali e, successivamente,  quelle regionali A.D.B. Mezzenile  stacca il biglietto  per le  finali del Campionato Italiano di Società (Categoria D) che si terranno  in Sardegna. «Gli uomini a disposizione del Mezzenile sono un gruppo  piccolo – Afferma  il sempre presente presidente Mario Bertolotti – con pochi giocatori ma con un grande spirito  di squadra e amicizia, molto legati  fra di loro. Tutti  ingredienti  fondamentali per riuscire a a raggiungere obiettivi  importanti  come questi. Vorrei ringraziare il direttore  sportivo  Michelangelo Cioccatto per il lavoro svolto e tutto lo staff, in particolare modo,  Angelo Olivetti, Tiziana Francesia, Renato Durando, e tutti i giocatori. Adesso attendiamo il  2 e 3 settembre per volare  in Sardegna e cercare di portare  il titolo italiano a Mezzenile» Conclude Bertolotti: «Ancora un grande ringraziamento alla Vigel Spa, alla madrina Ettorina Geninat e alla sua famiglia. Dedichiamo questo bel traguardo  al commendatore Lodovico Geninat, scomparso recentemente,  presidente onorario, grande amico e sostenitore del Mezzenile. Tutto ciò è dedicato a lui e alla sua famiglia».