Borgaro, si danza con la Pro Loco

Già al lavoro per settembre: il 16 ci sarà "La Corrida".

Borgaro, si danza con la Pro Loco
Ciriè, 28 Luglio 2018 ore 11:48

Borgaro, si danza con la Pro Loco.

Borgaro, si danza con la Pro Loco

Questa sera sabato 28 luglio si balla in piazza della Repubblica. Il ritrovo è alle 21.L’intrattenimento sarà a cura del duo musicale “Dario & Monica”. I partecipanti potranno cimentarsi in diversi tipi di danze. In coppia o di gruppo. L’ingresso all’area è gratuito. Sabato 4 agosto seguirà l’ultimo appuntamento con l’associazione turistica. Si tratterà sempre di una serata dedicata al ballo. Stessa ora e luogo. Quindi ci sarà la pausa d’agosto.

Soggiorno marino 2018

Dal 8 al 22 luglio la Pro Loco ha organizzato il soggiorno marino. La metà è stata la riviera romagnola. In particolare Cattolica. Commenta il presidente Tommaso Villani: “Anche quest’anno abbiamo programmato un viaggio che ha coinvolto cittadini di ogni età. In un periodo di alta stagione”.

Aspettando settembre….

L’associazione turistica pensa già alle iniziative settembrine. Si parte al 16 settembre con “La Corrida”. La manifestazione è stata ideata dal compianto Roberto Merandino. Viene portata avanti dalla Pro Loco. Si cercano barzellettieri, comici, cabarettisti imitatori, prestigiatori e cantanti. Se interessati telefonare al 338.2332685.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità