Borgata Madonna: nuovo direttivo

Dopo le dimissioni di Diego Coriasco eletto sindaco di San Francesco al Campo.

Borgata Madonna: nuovo direttivo
Ciriè, 24 Giugno 2019 ore 15:13

Borgata Madonna: nuovo direttivo. A San Francesco al Campo.

Borgata Madonna: nuovo direttivo

La compagine di San Francesco ha un nuovo presidente. Diego Coriasco aveva assunto la guida del sodalizio un anno fa. Nel frattempo si sono tenute le elezioni comunali. La cittadinanza ha deciso di affidargli il ruolo di  primo cittadino. Perciò è stato costretto a rassegnare le inevitabili dimissioni in quanto la carica di amministratore pubblico non è risultata compatibile.

Braida è il  presidente

Diego Coriasco è stato sostituito da Gian Mario Braida. Ha deciso di lasciare il gruppo anche il revisore dei conti Laura Gerotto. Così si è provveduto alla votazione di un nuovo direttivo. L'intento è stato quello di proseguire le attività associative.  Infatti grazie a questa realtà aggregativa è possibile il continuo restauro della cappella di borgata Madonna. L'edificio si trova in via Torino.

I primi 30 anni del comitato

Il consiglio direttivo è composto dalle seguenti persone: Gian Mario Braida (presidente); Cristina Lorenzoni (vice); Paola Vincenti (segretaria); Maurizia Lorenzoni (cassiera); Stefania Vincenti e Serena Ferro (revisori dei conti). Ad agosto 2019 il Comitato Festeggiamenti si assumerà l'onere della priorata della festa dell'Assunta. Si vuole così onorare il trentesimo anno di fondazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter