Borgata Vittoria un hashtag per far iniziare i lavori

Il consigliere comunale Giancarlo Giovannini lancia un appello per la rotonda

Borgata Vittoria un hashtag per far iniziare i lavori
Pubblicato:

Borgata Vittoria un hashtag per far iniziare i lavori. A lanciarlo Giancarlo Giovannini.

Borgata Vittoria un hashtag per far iniziare i lavori

L’attenzione sulla futura rotonda di Borgata Vittoria resta sempre alta. Ma non solo su questo progetto atteso da decenni, ma anche sulla situazione, sempre delicata, della ex statale «460», una delle arterie di maggior traffico del Canavese. La realizzazione dell’infrastruttura (o meglio l’inizio dei lavori) è prevista a partire dal prossimo mese di luglio. Ma c’è chi ha paura che l’avvio delle opere possa essere ancora una volta posticipato.

L'idea nasce dai dubbi di Giancarlo Giovannini

E’ il consigliere di minoranza di Bosconero, Giancarlo Giovannini, che con tanto di cartello ha voluto ricordare a tutti l’importanza di tale rotonda. Giovannini si rivolge a tutte le componenti che in qualche maniera possono intervenire sull’argomento. Inoltre, ha voluto lanciare un hashtag, #vogliamolarotondainborgatavittoria.

Appello a Comuni e politici del territorio

«I comuni di Rivarolo e Bosconero, ma anche Città Metropolitana, la Regione Piemonte. Nonché i vari Benevenuto, Bonomo, Giglio Vigna, Porchietto e Tiraboschi. E il Comitato che lotta per la “460”. E’ palese che si tratta di un problema che interessa tutti coloro che utilizzano questa strada, a partire da corso Grossetto e sino a Ceresole. La rotonda di Borgata Vittoria, opera davvero fondamentale, è uno dei tasselli di questa mia, anzi nostra campagna per la sicurezza delle strade del Canavese».

Seguici sui nostri canali