FIAMME IN CITTÀ

Brucia palazzina in via Carlo Felice

Sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco.

Brucia palazzina in via Carlo Felice
Pubblicato:
Aggiornato:

Torino: tetto a fuoco in piazza Carlo Felice nella mattinata di venerdì 3 settembre 2021.

AGGIORNAMENTO DELLE 16: sono circa 100 le persone evacuate da Carabinieri e Polizia. Il rogo, inizialmente quasi domato, ha ripreso vigore estendendosi ad altri condomini che fanno parte dello stesso edificio. Si sono inoltre udite alcune esplosioni riconducibili probabilmente allo scoppio di alcune bombole di gas. L'intera zona è stata isola, spostate anche tutte le auto parcheggiate. Interrotta anche parte della corrente elettrica.  

Tetto a fuoco in piazza Carlo Felice

Più squadre dei Vigili del Fuoco stanno intervenendo in questo momento per incendio tetto/impalcature in un palazzo di piazza Carlo Felice a Torino.

Dallo stabile si è alzata una colonna di fumo visibile anche a distanza. Non si conosce al momento l'entità del rogo nè le cause che lo hanno generato.

Edificio evacuato

L'edificio interessato dalle fiamme è stato evacuato come i negozi sottostante. Cinque le persone che hanno necessitato delle cure mediche: due agenti, un operaio e due residenti nel condominio.

Le operazioni di spegnimento risultano difficoltose a causa del sistema "sandwich" della copertura isolante.

Sul posto stanno intervenendo tre squadre dei Vigili del Fuoco con tre autoscale e carro autoprotettori, trenta le persone impegnate nei soccorsi. Le operazioni sono coordinate dal funzionario di servizio. Presente anche il comandante, ing. Carrolo.

Incendio torino
Foto 1 di 4
Incendio torino
Foto 2 di 4
Incendio torino
Foto 3 di 4
Incendio torino
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali