A Cuorgnè

Buca le gomme e poi ruba nelle auto danneggiate: 35enne denunciato

Alcune persone presenti nella zona del parcheggio del supermercato al momento del furto si sono accorti di cosa stava accadendo e hanno subito chiamato il 112 braccando il 35enne.

Buca le gomme e poi ruba nelle auto danneggiate: 35enne denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Buca le gomme delle auto parcheggiate davanti a market e poi ruba al loro interno: 35enne denunciato per furto a Cuorgnè.

Buca le gomme e poi ruba nelle auto

Guai con la giustizia per un 35enne di origini marocchine fermato a Cuorgnè dai militari dell’Arma del paese delle due torri, agli ordini del comandante, Gian Marco Altieri. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri per furto. Il 35enne, infatti, studiava con accuratezza le sue vittime, preferibilmente donne con bambini, persone sole od anziane, che vedeva entrare al supermercato con borselli o borse in mano. Quindi, tagliava una gomma della loro auto e, mentre le vittime erano impegnate a cambiare la ruota, entrava rapidamente nei sedili posteriori dei veicoli e faceva razzia di tutto ciò che trovava a portata di mano.

Denunciato dai carabinieri

Una tecnica utilizzata anche venerdì scorso nel parcheggio dell'Eurospin di Cuorgnè. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, ha forato la gomma di un'auto e, approfittando di un momento di distrazione, ha portato via il borsello al proprietario della vettura. Il tutto mentre il malcapitato, un pensionato canavesano, era intento a riparare la ruota. Il blitz del malvivente però non è passato inosservato. Alcune persone presenti nella zona del parcheggio del supermercato al momento del furto si sono accorti di cosa stava accadendo e hanno subito chiamato il 112 braccando il 35enne. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i militari dell’Arma di Cuorgnè: hanno bloccato l'uomo poi portato in caserma. Nei suoi confronti è quindi scattata la denuncia per furto.

Seguici sui nostri canali