asl to4

Bufera sul medico negazionista di Borgaro, su Youtube: "Il vaccino antinfluenzale attiva il Covid"

Il medico è stato segnalato all'ordine dei medici di Macerata.

Pubblicato:
Aggiornato:


Medico di base di Borgaro segnalato all'ordine dei medici, ha pubblicato un video su Youtube nel quale afferma: "Il vaccino antinfluenzale attiva il Covid".

Bufera sul medico negazionista di Borgaro

Giuseppe Delicati, 60 anni, medico di famiglia a Borgaro, è stato segnalato all'ordine dei medici di Macerata per aver pubblicato un video su Youtube nei giorni scorsi che va nella direzione del negazionismo. "Faccio questo video per sensibilizzarvi tutti dato che questo vaccino viene sollecitato con largo anticipo - dice nel video e poi continua - Si sa con certezza da un sito del Pentagono che il Coronavirus subisce un'attivazione per azione del vaccino antinfluenzale", oltre cinque minuti di video in cui il medico, che in apertura afferma di essere un ex ufficiale medico dell'aeronautica militare, parla del virus affermando anche che secondo sue fonti le persone decedute a Bergamo avrebbero effettuato il vaccino antinfluenzale.

Dall'Asl To4

"Abbiamo fatto seguito all’istruttoria con i conseguenti procedimenti previsti ed è stata effettuata segnalazione all’Ordine dei Medici di iscrizione per le valutazioni sull’aspetto deontologico" dichiara l'Asl To4 in merito alla vicenda.

Seguici sui nostri canali