Menu
Cerca

Gli fanno mangiare escrementi e lo colpiscono a cinghiate

 CIRIE' - Prima gli fanno mangiare un panino pieno di escrementi poi lo colpiscono con una cinghia. Indaga la Procura dei Minori di Torino su un presunto episodio di bullismo accaduto nei mesi scorsi in città.

Gli fanno mangiare escrementi e  lo colpiscono a cinghiate
Cronaca 09 Febbraio 2017 ore 10:10

 CIRIE’ – Prima gli fanno mangiare un panino pieno di escrementi poi lo colpiscono con una cinghia. Indaga la Procura dei Minori di Torino su un presunto episodio di bullismo accaduto nei mesi scorsi in città.

 CIRIE’ – Prima gli fanno mangiare un panino pieno di escrementi poi lo colpiscono con una cinghia. Indaga la Procura dei Minori di Torino su un presunto episodio di bullismo accaduto nei mesi scorsi in città. Quattro ragazzi, tre di 14 e uno di 15 anni, avrebbero preso di mira un loro “amico” quattordicenne. Nel primo episodio, accaduto a fine  agosto, avrebbero riempito un hot-dog con escrementi per poi “servirlo” al quattordicenne che avrebbe mangiato. Per poi deriderlo: “Abbiamo messo della m… di cane nel tuo panino e tu non ti sei accorto di nulla”. Poi a settembre sarebbe stato picchiato dai “soliti amici” con una cintura. Il ragazzo, piangendo, racconta tutto ai genitori con conseguente denuncia ai carabinieri. Adesso il gruppetto dovrà rispondere di ingiurie, minacce, lesioni personali e atti persecutori.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli