Personaggi

Buon compleanno a nonna Carla che spegne 100 candeline

Festeggiata mercoledì scorso 10 febbraio alla Rsa di Pont Canavese

Buon compleanno a nonna Carla che spegne 100 candeline
Pubblicato:

Buon compleanno a nonna Carla che spegne 100 candeline.

Buon compleanno

Grande festa presso l’RSA di Pont  per festeggiare il buon compleanno  di Carla Merlini, che ha compiuto 100 anni mercoledì 10 febbraio, in compagnia, seppur con tutte le dovute precauzione, di quanti da sempre le vogliono bene e hanno voluto essere presenti in questa giornata molto speciale.

La storia di nonna Carla

Carla è nata a Carate Brianza, ma dopo la pensione ha deciso di trasferirsi a Pont, luogo a lei molto caro, nel quale ha sempre partecipato attivamente alla vita sociale del paese. Negli anni ha pure aderito con entusiasmo a diverse attività di volontariato. Benvoluta e molto conosciuta, in tanti hanno voluto essere presenti nel giorno dei suoi primi cent’anni: l’Amministrazione Comunale, il parroco don Aldo Vallero, il vicedirettore del Ciss 38 Nicoletta Bellin, l’Associazione Lj Canteir, il Peilacan Marco Valsoano, con la sua inseparabile fisarmonica e tantissimi amici e parenti di Carla, che seppur al di là della vetrata, per garantire la sicurezza degli ospiti all’interno della struttura, hanno dimostrato tutto il loro affetto e la loro vicinanza.

I festeggiamenti

In molti, poi, hanno voluto omaggiare questo grande traguardo con fiori e piccoli presenti. Fortunatamente dal momento che l’RSA di Pont Canavese è «Covid-free» è stato possibile per il personale organizzare una bella festa   per questa vivace neo centenaria, ovviamente nel rispetto dei protocolli normativi, ma regalando a Carla un momento di gioia e allegria

Seguici sui nostri canali