Torna uno evento molto amato

Busano Motor Show numero 8 protagonista nel fine settimana

Il Team Fast Drivers più forte anche della pandemia: sabato e domenica spazio al divertimento.

Busano Motor Show numero 8 protagonista nel fine settimana
Pubblicato:

Sabato e domenica lo spettacolo dei motori. Busano Motor Show numero 8 protagonista nel fine settimana.

Busano Motor Show numero 8 protagonista nel fine settimana

La voglia di ripartire, di tornare ad una normalità quasi pari a quella del recente passato si evince anche da iniziative definiamole più «leggere», ma che in realtà sono un ottimo biglietto da visita per il nostro territorio. Tra queste come non citare lo spettacolo delle auto, dei bolidi e dei piloti che nelle ultime stagioni ci hanno fatto divertire come matti. Stiamo parlano del «Busano Motor Show», che è pronto a tornare con l’ottava edizione, targata naturalmente Team Fast Drivers.

Il 5 e 6 giugno tanto svago e motori...

Il «patron» Francesco Diaco, vera e propria anima dell’evento, insieme al suo collaudatissimo staff, il 5 e 6 giugno ha voglia di regalare a tutti un momento di svago e di divertimento. Per farlo, ha deciso, grazie alle amicizie create in tanti anni di passione per le «quattro ruote», di portare sabato e domenica tanti protagonisti dello sport nazionale, che saranno in grado di ammaliarci con le loro performance.

Molti gli ospiti d'onore presenti alla due giorni canavesana

Al già noto Loris Rosati, che ormai un habituè di Busano, infatti, si sono aggiunti altri piloti di altissimo profilo, come per esempio il campione italiano drift Manuel Vacca, oltre ai corridori della «Formula Legend», solo per citare qualcuno dei presenti. Piloti che hanno letteralmente «corso» per iscriversi, permettendo all’organizzazione di andare ad occupare tutti i posti a disposizione, segno anche questo della piena riuscita dell’iniziativa.

I riflesstori si accederanno alle 18 di sabato

Il «Busano Motor Show» accenderà i propri riflettori dalle 18 di sabato, sino alle 22.30, con lo spettacolo «by night» dove saranno di scena solo i piloti titolati e gli ospiti d’eccezione. Domenica, invece, dalle 9 alle 18.30 seconda parte con gli iscritti ed ancora le «special guest» dell’edizione numero 8. Naturalmente, per il pubblico obbligo di mascherina, mentre si potrà accedere all’iniziativa senza pagare nessun biglietto d’ingresso.

Seguici sui nostri canali